fbpx

Link + ETC Open Days 2019

Il 19 ed il 20 Dicembre Link ed ETC Italia apriranno le porte della loro nuova sede.

Filo conduttore delle due giornate sarà l’integrazione di controlli e segnali audio video e luci che le nuove tecnologie permettono, garantendo un livello di flessibilità e ottimizzazione dei tempi di allestimento senza precedenti! Sarà l’occasione di conoscere meglio i prodotti Auvitran ed Extreme Networks, i metodi di connettività in fibra ottica di ultima generazione e l’innovativa piattaforma di programmazione Augment3d di ETC.

Le sinergie tra Link ed ETC offrono innumerevoli possibilità di integrazione, applicate in progetti nel panorama nazionale e internazionale. In uno spazio demo dedicato sarà possibile vedere all’opera:

Il sistema ETC Augment3d che con l’implementazione di un nuovo ambiente 3D integrato nel software EOS e le app EOS per device IOS eAndroid, semplifica le operazioni di set up, grazie all’utilizzo della realtà aumentata. Parte integrante delle console della famiglia EOS, combina pre-visualizzazioni, interazioni “live” e realtà aumentata per una nuova prospettiva di programmazione!

I sistemi Link forniscono potenza e controllo a tutte le fixture presenti, minimizzando il numero di cavi e ottimizzando la distribuzione. Il connettore LKS Data veicola i 6 circuiti elettrici di un connettore tipo Socapex e una connessione Gigabit, o 4 universi DMX, nello stesso cavo!

L’audio è gestito con un sistema Auvitran che integra tra loro diversi protocolli. I comandi GPI/O, iinterfacciati con console luci e sistemi di controllo architetturale ETC, permettono automazioni e controllo remoto Cue list. Auvitran è il nuovo marchio distribuito in esclusiva da Link per l’Italia. Con una vasta gamma di prodotti ed interfacce audio per segnali analogici e digitali, gestisce e combina tra loro Dante, MADI, AES67, AVB e Ethersound e veicola parallelamente GPI/O, sia tramite cavi Ethernet che con collegamenti in fibra ottica.

Gli switch Extreme Networks, permettono di gestire qualsiasi network o protocollo con funzionalità innovative e potenti che semplificano e velocizzano l’istallazione ed il settaggio. Extreme Networks, terzo produttore al mondo di switch, è il primo che si occupa attivamente dei protocolli che il mondo dello spettacolo necessita di gestire. Produce da anni switch certificati per il protocollo AVB e offre diverse categorie di prodotti per soddisfare tutte le esigenze: dal piccolo switching di palco al data center, con connessioni in fibra a 10G già nelle versioni entry level. Extreme Networks, funzionalità per la programmazione e la gestione delle reti senza precedenti!

I collegamenti in fibra ottica sono diventati ormai comune denominatore per il trasporto audio, video, luci e dati nel mondo dello spettacolo. Configurazioni con connettori tradizionali (come breakout LC e SC), con connettori expanded beam (HMA), opticalCON, e i nuovi MT, che integrano 24 fibre in un connettore MPO. Vieni a conoscere la fibra “UnbreakableEurocable (anche in soluzioni ibride) pensata ed utilizzata da Link per questo tipo di sistemi!

Like this article?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest